Deghi in prima linea nel progetto di Umanizzazione Pittorica della sala di attesa della Neuroradiologia del “Vito Fazzi”
- 12 Dicembre 2024
- Pubblicato da: DEGHI
- Categoria: Comunicazioni
Nessun commento




Si è svolta ieri la cerimonia per l’inaugurazione della nuova Umanizzazione Pittorica della sala d’attesa della Neuroradiologia dell’ospedale Fazzi di Lecce. Colore e calore per donare un’atmosfera più accogliente ai piccoli pazienti.
Deghi è scesa in campo collaborando attivamente a questo progetto così importante per il territorio.
“Siamo orgogliosi di aver contribuito ad un progetto così importante per il nostro territorio. L’umanizzazione degli spazi ospedalieri pediatrici rappresenta un passo piccolo ma fondamentale per trasformare un ambiente inevitabilmente associato a momenti di difficoltà in un luogo più accogliente e sereno, fatto su misura per i bambini. Crediamo fortemente che le nostre responsabilità non si limitino all’ambito lavorativo aziendale, ma che debbano abbracciare anche iniziative di valore sociale come questa, creando un impatto positivo e concreto nella vita delle persone. Ringraziamo l’associazione “Cuore e Mani Aperte” per averci coinvolto in questo progetto che ci ha permesso di regalare colore, calore e sorrisi a chi ne ha più bisogno.”