Condividiamo la passione. US Lecce & Deghi per una serata da vivere in squadra.
- 22 Dicembre 2022
- Pubblicato da: DEGHI
- Categoria: Comunicazioni











“Quando fai qualcosa che ti piace, che ti appassiona, il lavoro diventa come una vacanza.” Queste le parole d’esordio di Mister Marco Baroni, allenatore dell’U.S. Lecce, che ha partecipato insieme al giovanissimo giocatore Joan González, all’evento “Condividiamo la Passione” che si è tenuto ieri sera presso i nostri uffici.
Una serata che ha visto la squadra Deghi unita sui temi dell’appartenenza, dell’orgoglio e della passione per la maglia, quella DEGHI e quella GIALLOROSSA.
Generosissimi il Mister e il centrocampista del Lecce.
Il tecnico Baroni, con la sua simpatia ci ha regalato la saggezza dovuta all’esperienza decennale e ad una passione e una determinazione che lo ha portato da grande campione del calcio – giocatore protagonista tra le tante anche del Lecce negli anni 80’ – ad allenatore di successo di molte squadre e oggi alla guida del nostro Lecce. Lo Abbiamo salutato con un ricordo legato alle sue radici nella nostra città e nella formazione del Lecce, quella allenata da Carlo Mazzone, dove da titolare ottenne la promozione in A e l’anno successivo segnò un gol all’esordio contro il Napoli.
Che dire del campione del Lecce Joan González? Lui, classe 2002, nato a Barcellona, ci ha regalato una lezione di grande umiltà, dote fondamentale per riuscire in ogni squadra a dare il meglio.
Eventi come questo lasciano una traccia che dice molto del percorso che stiamo facendo come azienda, come team.
Lascia un commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.