

Si è conclusa lo scorso sabato la 1ª edizione della Deghi Padel Cup.
Venti squadre si sono incontrate per disputare la gara. Tre giornate all’insegna dello sport, della sana competizione e della voglia di mettersi in gioco fino in fondo. Un’occasione per lanciare una sfida a sé stessi, per conoscersi meglio e divertirsi insieme.
La distribuzione del kit Deghi da padelista e tanto entusiasmo sono stati gli ingredienti per lo start della Cup. Prima di scendere in campo foto di rito alle squadre, il punto sulle regole di gioco, riscaldamento e ultime strategie. Da quel momento in poi il divertimento è stato protagonista, insieme alla tenacia e alla voglia di raggiungere la vetta con sportività.
Tanti match, tanti sorrisi.
Il primo posto sul podio del Salento Tennis Center è stato conquistato dalla squadra La Casa de Padel, composta dai colleghi Fatjon Mehmeti e Marco Ratta. Congratulazioni ai vincitori della Deghi Padel Cup 2024. Li abbiamo festeggiati con una cerimonia delle coppe e con un AperiCup aperto a tutta la grande famiglia Deghi.
La vittoria è condivisa con tutti i partecipanti all’iniziativa per essersi messi in gioco e per aver vissuto un’esperienza di padel ma soprattutto di squadra. Obiettivo perseguito? Rafforzare la coesione, la visione comune per crescere, avanzare e realizzare insieme il progetto più ambizioso del Sud Italia, il nostro!
Lascia un commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.