Dove va il Salento? Deghi ospite di Il Graffio – Speciale Territori
- 11 Novembre 2024
- Pubblicato da: DEGHI
- Categoria: Comunicazioni
Nessun commento


Avete visto il servizio andato in onda su Il Graffio – Speciale Territori, l’approfondimento giornalistico di Telenorba – dello scorso 8 novembre?
Ospite del dibattito il nostro Ceo, Alberto Paglialunga.
Il suo racconto di Deghi parte dall’intuizione degli albori – l’idea – quell’ingrediente madre che insieme ad impegno e passione ha dato avvio al progetto. Il passaggio successivo vira sugli aspetti salienti che caratterizzano la squadra Deghi, composta da giovani professionisti guidati dall’entusiasmo e della libertà di prendere decisioni importanti, consapevoli di dare un contributo determinate all’azienda fin dal primo giorno del loro inserimento nel team.
Il discorso di Alberto prosegue sui temi legati al presente e al futuro dell’azienda. La nostra forza è fare cose difficili in un territorio difficile e farle con velocità: una sfida che ogni giorno trasformiamo in un’opportunità.
La candidatura di Deghi ad “Insegna Web dell’Anno 24_25” – per la sesta volta – come finalista di categoria “Mobili e Complementi Arredo” è un segnale forte da parte dei clienti che apprezzano l’eccellenza del nostro servizio assistenza.
Ma il bello deve ancora venire, perché, in fondo, Deghi ha da poco compiuto soltanto 15 anni. Dopo il completamento di Parco Deghi, uno dei più grandi poli logistici privati di Italia (già stracolmo!), una nuova sfida è già in fase di sviluppo: la produzione interna, nella Manifattura Deghi, entro il secondo semestre 2025.
Dove va, allora, il Salento? Alberto chiude il suo intervento definendo il ruolo del territorio nella partita del futuro: mitigare difficoltà e guardare oltre i confini regionali e nazionali, nella direzione dell’Europa.
Guarda il servizio completo
Lascia un commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.